Avete una cassetta di scarico ad incasso della Geberit modello Unica +? Allora potete sbizzarrirvi nella scelta della placca di comando dello scarico. Tante le soluzioni che questa storica azienda ci propone , dalle più semplici alle più sofisticate, minimal, tecnologiche, funzionali e soprattutto tutte con un unico comune denominatore ovvero risparmio di acqua. Per voi ho scelto Sigma50, Sigma60 e Sigma80.
- Sigma50, per chi ama le linee classiche ma non troppo. Elegante, armoniosa, design piatto, doppio comando di scarico per il risparmio di acqua, alta qualità nella scelta dei materiali, infatti Sigma50 è in zinco pressofuso, disponibile in varie finiture e volendo anche in versione personalizzata.
-
- Sigma60 un modello ultrasottile, infatti grazie al suo telaio può essere inserita a filo del vostro rivestimento. Particolarità di questo prodotto è quello di avere in un’unica placca due soluzioni di scarico, ovvero due comandi separati, infatti in fase di installazione potete scegliere la destinazione di scarico del tasto grande con 9 o 6 litri e del tasto piccolo con 3,4,0 5 litri. Tutto questo finalizzato al risparmio idrico. Finiture cromo spazzolato.
-
- Sigma80 per ultima ho lasciato questo gioiello di tecnologia applicato allo scarico del wc. Tutta in vetro con sistema “Touch free”, basta passare la mano ed il gioco è fatto. Regolazione dello scarico tramite due tasti con illuminazione a led in 5 diversi colori, che possono essere impostati con diverse funzioni quali:
- rimanere sempre accesi
- solo quando si utilizza il wc
- funzione Pulizia che si attiva quando si è nella fase appunto della pulizia della placca o del sanitario, con questa funzione è possibile bloccare temporaneamente lo scarico
-
L’installazione è semplice come d’altronde tutta la gamma della Geberit, basta solo prevedere un collegamento elettrico per il funzionamento dei tasti.
Per informazioni visita geberit