Lo scorso 7 maggio 2013 è stato l’anniversario della bevanda più famosa al mondo “127 “anni, e per questo evento la Coca cola ha con la nuova campagna pubblicitaria “Condividi una Coca Cola”, cambiato il suo logo. Infatti è stato sostituito da nomi comuni , da nomi generici e detti popolari. L’iniziativa sarà valida tutta l’estate da maggio ad agosto 2013. Periodo per il quale vedremo in giro per l’Italia sulle bottiglie di coca-cola, coca-cola light e coca-cola zero, i 150 nomi propri più diffusi, ma non solo, sulle lattine e sulle bottiglie formato famiglia nomi generici come mamma, zio , prof, e i modi di dire più comuni come Socio, Fenomeno,Vip ecc.Con questa iniziativa la Coca Cola ha voluto ringraziare i propri fan, che in tutti questi anni sono stati i veri protagonisti e artefici del successo dell’azienda. L’ idea si sviluppa attorno al concetto molto diffuso tra i govani, e non di “Condivisione”, che si traduce nella possibilità di poter regalare ad amici e amati una bottiglia di bollicine molto personale. Con oltre 350 milioni di bottiglie e lattine distribuite sul mercato, “Condividi una Coca-Cola” è la prima e più imponente campagna di personalizzazione mai realizzata. Online invece basterà un hastag come #condividiunacocacola e su Twitter e Instagram si potrà partecipare alla campagna condividendo il proprio “momento Coca cola” con i propri follower. Per chi non riuscirà a trovare la bottiglia con il nome desiderato, collegandosi al sito potrà scoprire dove ricevere la lattina personalizzata, grazie alle tappe del tour estivo.
Per informazioni visita il sito cocacola